giovedì 15 marzo 2018

(2° parte) non solo candidato ma soprattutto fotografo. INSIEME Magenta

seconda parte.
Magenta. Iniziativa in sala consiliare. Ambiente e Salute.













Iniziativa in Auditorium a Ossona  foto di Charl1953






e anche il duro lavoro, che però, qualcuno dovrà pur fare di mettere i manifesti 
con neve, pioggia e freddo

per finire la storia dell'aggressione, era presente anche una persona che invece di difendermi, dopo aver già fatto varie provocazioni come quella di dire di fare un canale youtube, quando anche i sassi sanno che per conto mio e dei verdi, in questi anni ne ho prodotti vari, e quindi, svelando il suo vero agire, mi intima di lasciare l'ufficio di Cinisello Balsamo,
inquietante, ma spiegabile col fatto che allontanandomi da quell'ufficio, e mandando il giorno dopo una raccomandata dove mi scrivono che non sono "gradito", e col fatto che non mi rispondono nemmeno al telefono e quindi, ad oggi, 
non ho ancora ricevuto ne la retribuzione che mi hanno proposto (anche qua, prima una cifra, poi un altra, poi chiedo che venga messo per iscritto e parlandone in assemblea, addirittura Patelli dice di non preoccuparsi che ci pensa il tesoriere Casarolli, al che faccio presente che servirebbe un foglio che attesti, ma con i soliti modi molto poco educati Patelli passa oltre)
ne il rimborso delle spese che ho sostenuto per i Verdi, tra cui, un sacco di benzina per andare a Como due volte a prendere le accettazioni di candidatura di Patelli e a Pavia per la raccolta firme (per inciso, sono state raccolte poche firme, fino alle 13.45, ringraziando il funzionario dell'ufficio; nota di colore ma da sottolineare, non era ancora stata depositata presso l'ufficio elettorale del comune il modulo per la raccolta firme per presentare la lista, cosa che nei comuni del milanese avevo provveduto a fare per tempo)
Ricordo che ho dovuto chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine perchè sia il Masseroni che il Caldarella avevano già provato ad aggredirmi o a recarmi danno; una volta il Caldarella, mi chiuse il computer di scatto con stizza e ancora il pc ha quel "movimento" che prima non aveva; il tutto provocando, ansia etc etc.
Comunque sia, viva i Verdi, la nostra missione per la storia è più importante di due "satelliti per le elezioni", mi va di ricordare che come Ecologisti, quotidianamente facciamo cultura, iniziative e attività volte alla promozione culturale e ci contraddistingue, uno stile di vita, che predilige i mezzi pubblici, l'uso della bicicletta, l'alimentazione vegetariana e/o vegana, il partecipare e portare il nostro contributo alle assemblee e sostenere i cittadini nei vari comitati ambientali.


Nessun commento:

Posta un commento