giovedì 10 ottobre 2013

per onor di cronca, risposta alle calunnie dei leghisti di cronacaossona


non ti badar di loro e guarda avanti...
questa solo per onor di cronaca, visto che chi "cronaca" l'ha nel nome, non ne conosce il significato..

due foto significative di premessa
piazza Duomo 25 aprile 2013, due assessori di Magenta... i leghisti non si son mai visti
la seconda foto, è una targa in memoria di Picelli
suppongo che questo "fango" sia dovuto alle elezioni, e allora, per ricordarci i nobili fini che dovrebbero muovere che della pubblica cosa vorrebbe ambire amministrare; "il senso delle elezioni è la libertà di Picelli", nulla più, la democrazia, la si fa quotidianamente.. ma questa è un altra storia.



 e


Amici, questa sotto è la lettera di risposta all'ennesimo attacco personale nei miei confronti e alla RESISTENZA, lascio a voi, penso che le continue falsità che dicono meritino una risposta corale e pubblica, il loro video dove denigrano il 25 aprile e la resistenza, va denunciato per quel che è, revisionismo e oltraggio
http://cronacaossona.com/2013/10/09/ossona-25-aprile-data-da-proteggere-contro-le-falsita/#comment-568

Buon giorno
colgo l'occasione per "provare" a relazionarmi con Voi di cronaca Ossona e per rendere noto che è stata depositata una denuncia con richiesta di sequestro immediato per le gravi calunnie, insulti e diffamazioni nei miei confronti e delle falsità in merito all'associazione Verdi Ambiente e Società. Detto questo, da tenace sostenitore del dialogo e del confronto, come testimonia la mia attività pubblica da portavoce in università, per vari comitati, dei verdi, di vas,etc.. a seconda di quello che la pubblica assemblea deliberava, e di questo, ringrazio pubblicamente tutte le persone che in me han riposto fiducia e affetto.
Il 25 aprile, e soprattutto, l'ignobile attacco mediatico nei miei confronti (che coinvolgeva senza motivo anche i VAS), ha fatto si che TUTTA la società civile si stringesse a me, per portarmi solidarietà e in un momento commuovente dell'assemblea annuale della cooperativa rinascita di magenta (l'Ideal), venni interrotto per ben 3 volte da forti applausi, mentre ricostruivo i fatti e ringraziavo il coro della cooperativa "d'altro canto", d'aver ridato vita alle canzoni della nostra storia, della nostra libertà.
Colgo l'occsione per segnalare che grazie all'ECOISTITUTO DI CUGGIONO, e all'ANPI DI LEGNANo, abbiam recuperato materiale sul partigiano di Ossona, Lorenzo Pascolutti, della Brigata Gasparotto con sede nel castanese e legnanese, e che a breve si terrà una serata di presentazione;
informo che è on line anche il video con la serata sulla RESISTENZA NELL'EST TICINO
http://www.youtube.com/watch?v=IyicIj0nSb8



cara signora Gornati, come mai, ha oggi solo, cosi a cuore il SACRO tema della LIBERTà, e io che da 10 anni sono riferimento nell'est ticino, non solo ad Ossona per questi temi, non l'ho mai vista a nessuna iniziativa? e, ci tengo a precisare, di OSSONESI, ne ho visti tanti, il 25 aprile a milano, il primo maggio, nei cortei, ma altri no... erano nella stanza dei bottoni a metterci in questa crisi.

per il resto MAI NESSUNO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE di Ossona ha mai pensato di denunciarmi ma pare che sia stato un complotto di quelli che fanno i colloqui il sabato mattina... e mandano giornaliste allo sbaragli. su questo mi devo fermare. GLI ATTI, SE NECESSARI, VERRANNO MESSI AGLI ATTI DEGLI INQUIRENTI.
voi diffamate, e mettete voci, e va be, che c'è la campagna elettorale... ma un minimo di EDUCAZIONE
per il resto vi rimando al mio blog
p.s. saprete che il mio blog non può incorporare i miei video a causa di un bug o qualcosa che invece di coereneza etrasparenza fa apparire cose sudice come lega etc...
buona sera
Gilberto Rossi portavoce Ecologisti del TicinoAmici
http://gibo7.blogspot.it/2013/06/chiarezza-sul-25-aprile-ossonese-come.html

Nessun commento:

Posta un commento